Get Adobe Flash player

GTranslate

Menu utente

Incontri

La scuola "Mario Antonietti" è indicata in primo luogo a chi, avendo già nozioni di canto artistico, non ha trovato il maestro ideale e si trova con una emissione insoddisfacente o addirittura in cattivo stato. Ovviamente è suggerita per chi vuole iniziare un serio e proficuo percorso di canto lirico, ma anche "moderno"; è particolarmente indicata a chi vuole dedicarsi all'insegnamento, avendo necessità di acquisire quel bagaglio di conoscenze teoriche e pratiche indispensabili per affrontare un campo delicato come quello dell'impostazione della voce umana. Il Maestro Fabio Poggi è disponibile per incontri e audizioni gratuite, senza alcun impegno di nessun genere a frequentare la scuola. L'incontro preliminare con i cantanti avrà lo scopo di testare le condizioni vocali, classificare la voce, saggiare le doti vocali e artistiche per diagnosticare il percorso di studi più idoneo.

Il Maestro è disponibile anche per consulenze, consigli e confronti, senza alcun impegno, all'indirizzo email del sito e per la realizzazione di conferenze e masterclass.

In considerazione del fatto che il M° Poggi non svolge primariamente questa professione, non può garantire assoluta regolarità e spazio per tutti, ma si mette a disposizione sempre per aiutare soprattutto chi ha necessità.

Questa scuola di canto non si propone fini di lucro, ma finalità squisitamente artistiche, per la rinascita e la crescita di una autentica scuola del belcanto italiano, senza pregiudizi nei confronti di questo o quello stile, purché finalizzati al possesso di una profonda coscienza vocale.

Come già il M° Antonietti, Fabio Poggi è disponibile ad esaminare voci con problemi più o meno seri di fonazione per un efficace lavoro di rieducazione.